L’agricoltura è in continua evoluzione e per tenere il passo con essa, Sacom diventa Microspore.

La desertificazione e l’erosione del suolo, creata da processi chimici, hanno causato effetti devastanti sull’agricoltura. Ogni pianta esprime le sue qualità migliori possibili grazie all’intelligenza microbica che noi selezioniamo e studiamo ed è alla base delle nostre soluzioni Biotech.

Per questo Microspore produce e distribuisce una serie di fertilizzanti naturali e biologici, concimi a base organica, fertilizzanti idrosolubili e fertilizzanti a lento rilascio.

Microspore si trova a Larino (CB) – Italia – e espande i suoi mercati in tutto il mondo per mezzo dei suoi clienti e dei suoi distributori.

Microspore è quotata su AIM di Borsa Italiana ed è associata con ASSOBIOTEC (Associazione Nazionale per lo Sviluppo delle Biotecnologie).

Microspore è uno dei più grandi produttori di fertilizzanti naturali e biologici in Italia con prodotti disponibili in tutto il mondo.

Microspore produce e distribuisce una vasta gamma di fertilizzanti organici in forma liquida e granulare, soprattutto perché coinvolgiamo in ricerca e sviluppo squadre tecniche e preparate, al fine di produrre nuove miscele di fertilizzanti per le mutevoli esigenze dei clienti.

Eccoci, siamo Microspore e siamo qui per stupirvi!